lunedì 30 dicembre 2013

Grazie 2013!

Ciao ciao caro 2013 che stai finendo e grazie per avermi regalato la gioia più grande della mia vita, una gioia che mi accompagnerà sempre e che vedo crescere ogni giorno davanti ai miei occhi :$!


Benvenuto 2014, ti accolgo con un nuovo look per il mio Bloggoloso, con tanta voglia di tornare a cucinare e sperimentare nuove ricette e con tanta speranza di trovare un po' di tempo per farlo :p!


E tantissimi auguri a tutti voi che passate di qua <3!

giovedì 26 dicembre 2013

La casetta di cioccolato di Babbo Natale

Auguri! Buon Natale a tutti!
Mamma mia quanto tempo che non scrivo sul blog!
Sono rientrata al lavoro e con la bimba non ho più un attimo libero. La mia produzione dolciaria in realtà non si è fermata, certamente è un po' rallentata, ma il problema è soprattutto il tempo per pubblicare sul blog che proprio mi manca. Adesso sono in ferie e solo oggi ho dieci minuti per scrivere due righe, giusto per augurare un buon Natale a tutti quelli che ancora mi seguono e per mostrarvi la casetta di cioccolato che ho preparato per questo Natale! Non è un amore? Ho usato uno stampo carinissimo della Silikomart che facilita notevolmente il lavoro! La casetta può essere fatta di cioccolato o di biscotto, sicuramente quando la mia bimba sarà un po' più grande ci divertiremo a costruire insieme questa dolcissima casetta e a decorarla!




Ora bisogna solo trovare il coraggio di romperla e papparsela tutta! :$
E voi come avete trascorso il Natale e cosa avete preparato di buono?
Un bacione a tutti e ancora tantissimi auguri!!! <3