sabato 18 maggio 2013

I due mesi di Serena!

Carissimi,
la mia piccola Serena cresce veramente a vista d'occhio! Sia in lunghezza, sia soprattutto in larghezza :P Ha due guanciotte enormi la mia bella bimba! E inizia a fare dei sorrisoni che ti fanno sciogliere in un attimo! E' veramente adorabile! <3
Per i suoi primi due mesi ho preparato questa piccola tortina con sopra la mia bimba! La torta è la Hershey's Perfectly Chocolate Chocolate Cake, con ripieno di ganache montata al cioccolato bianco e fondente e fragole. Questa volta l'ispirazione è nata dai "Crying Babies" di Debbie Brown, solo che io l'ho fatta bella sorridente, contenta del raggiungimento del traguardo dei due mesi!







E questa pupina tra qualche giorno verrà spostata su un'altra torta, un po' modificata, e partirà per quel di Milano dove verrà esposta tra una decina di giorni... ;) Ma vi racconto tutto la prossima volta!
A presto!

6 commenti:

  1. Che amore!
    E auguri a Serena per il suo secondo mese <3

    RispondiElimina
  2. auguri a Serena e ai suoi primi sorrisi! ti aspettano mille soddisfazioni! vedrai quando inizierà ad aprire le braccia per arrampicarsi al tuo collo!

    RispondiElimina
  3. Buon complimese alla piccola Serena e complimenti alla sua mamma....hai creato un capolavoro
    Amelina

    RispondiElimina
  4. Auguroni per il secondo mese della tua cucciolotta!! E il bebè sulla torta è MERAVIGLIOSO, complimenti per tutto Sara!! Ciaoo

    RispondiElimina