giovedì 23 febbraio 2012

I miei corsi di cake design al Cake Away alla Fiera di Genova - 31 Marzo 2012 e 1 Aprile 2012

Care amiche,
in tante mi scrivete chiedendomi le nuove date dei miei prossimi corsi e allora è con molta emozione che vi invito al Cake Away, ben quattro giorni interamente dedicati al cake design all'interno della Fiera Primavera di Genova!


All'interno dell'evento terrò alcuni corsi di cake design, 2 corsi base ed 1 corso avanzato, ed i miei corsi saranno tutti dedicati alle rose:

  • sabato 31 marzo dalle 11:30 alle 14:30 CORSO BASE "torta chic con rose a nastro"
    domenica 1 aprile dalle 11:30 alle 14:30 - 
    CORSO BASE "torta chic con rose a nastro"


    Altre foto della torta le potete vedere qui!
    Programma:
    - colorazione della pasta di zucchero
    - copertura della torta (dummy) con pasta di zucchero
    - creazione della decorazione a fiocco
    - creazione delle rose a nastro

  • sabato 31 marzo dalle 15:00 alle 18 - CORSO INTERMEDIO "torta a cuore con rose sfumate"   Programma:
    - copertura della torta (dummy) a forma di cuore con pasta di zucchero
    - creazione delle rose sfumate
    - decorazione a pois
    - decorazione col pizzo





I corsi si terranno presso il Padiglione S della Fiera di Genova (Piazzale Kennedy 1, 16129 Genova).
Ogni corso dura 3 ore e costa 100 euro, per informazioni:
http://www.fiera.ge.it/manifestazioni/cakeaway.aspx
cakeaway@fiera.ge.it  Tel. 010 5391245-265

Vi aspetto numerosi!!! <3

12 commenti:

  1. quanto mi piacerebbe imparare! ma sono distantissimaaaa :(

    RispondiElimina
  2. Ciao Sara, mi sono permessa di farti un "regalo" anche se non ne hai bisogno...ci vediamo presto al tuo corso!

    RispondiElimina
  3. Dimenticavo, passa dal mio blog per vederlo!

    RispondiElimina
  4. Ciao, sono capitato per caso, girando sul blog. Splendide torte! Anch'io sono di Genova, se vuoi visitare il mio blog, mi occupo di musica, grazie, ciao Marco

    RispondiElimina
  5. Ciao! Complimenti per il tuo bellissimo blog..!
    Sei davvero bravissima nelle decorazioni di ogni dettaglio!
    Mi unisco volentieri ai tuoi lettori..
    Se ti va di passare a trovarmi mi trovi qui:
    www.dolcebenessere.com
    Sono una dolciaria, ma non so decorare =0))!
    Grazie!
    Un abbraccio.. Kika

    RispondiElimina
  6. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  7. Ciao cara volevo comunicarti che ho dato al tuo blog il premio di Cke blog di Qualità!!!
    http://zuccheromaniadimary.blogspot.com/2012/02/premio-cake-blog-di-qualita.html

    RispondiElimina
  8. CIAO SARACHAN, PARTECIPERò AL CORSO INTERMEDIO A GENOVA, DEVO SOLO STAMPARE IL MODULO. ,A VORREI SAPERE: PER ATTREZZATURE E MATERIALI DOBBIAMO PORTARLI NOI DA CASA O CI VENGONO FORNITI DIRETTAMENTE? gRAZIE, A PRESTO!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Lisa, grazie per esserti iscritta! No, non devi portare niente, tutto il materiale viene fornito al corso!

      Elimina
    2. ciao!so che domani inizia Cake away. sono ancora in tempo domani mattina x iscrivermi al corso mandando il bonifico domani mattina?

      Elimina
    3. Anonimo, sì, sei ancora in tempo, puoi anche prenotarti direttamente lì :) Chiama questo numero 010 5391245-265 e vedi cosa ti dicono.

      Elimina
  9. Ciao Sarachan, organizzi per caso anche dei corsi
    verso Livorno? Grazie Giusy

    RispondiElimina