domenica 29 gennaio 2012

Resoconto del corso di cake design del 28 gennaio a Genova

Carissime amiche,
la giornata di ieri è stata estremamente impegnativa, ho tenuto due corsi base, uno al mattino e uno al pomeriggio... è stato molto pesante fisicamente, ma veramente emozionante! Sono contenta perché l'atmosfera ai miei corsi è sempre allegra e serena, si sente il desiderio di condivisione e di partecipazione, e le mie ragazze mi danno sempre tante soddisfazioni! Ieri poi ero troppo contenta, ben 4 partecipanti provenivano da corsi precedenti, dandomi ulteriore conferma della riuscita del mio lavoro... ultimamente sono un po' giù di morale, ma passare un'intera giornata con le mie allieve mi ha fatto tornare il buon umore! Non vi dico poi tutte le battute mentre si lavorava al "culetto" del Cupido! :P Un grazie con tutto il cuore a tutte e 16 le partecipanti di ieri! <3

E ora qualche foto, come sempre!

La torta da realizzare era questa:


Questa è la sala dell'Holiday Inn dove mi sto trovando molto bene, pronta prima del corso del pomeriggio:



Foto di gruppo del mattino:

La torta di Ambra:

La torta di Chiara:

La torta di Giorgia:

La torta di Mara:

La torta di Simona F.:

 La torta di Ilaria:

La torta di Monica:

La torta di Simona C.:




 Foto di gruppo del pomeriggio:


La torta di Raffaella:


La torta di Alessandra:

La torta di Franca:

La torta di Stefania:

La torta di Paola:

La torta di Sonia:

La torta di Maria:

La torta di Anna:


Ancora mille grazie a tutte e... al prossimo corso! <3





5 commenti:

  1. che meraviglia...sei proprio uno'ottima insegnante..tutti i lavora i delle tue allieve sono bellissimi..che voglia di imparare...
    baciotti Anna.

    RispondiElimina
  2. Ciao Sara che bello leggere il resoconto della giornata di ieri! Ovviamente ho dedicato anche io un post all'evento sul mio blog: http://profumodizucchero.blogspot.com/2012/01/corso-di-cake-design-torta-cupido-di.html
    e ancora grazie per il bel pomeriggio che ho trascorso!
    Un abbraccio,
    SONIA

    RispondiElimina
  3. Bravissima Sara,ti meriti tutto questo successo.Ti abbraccio.

    RispondiElimina
  4. Bravissima! e bella la torta..prorpio adatta all'avvicinarsi di S. Valentino!Immagino la soddisfazione che avrai avuto!
    Baci
    laura

    RispondiElimina
  5. Ma che braveee!!! E davvero simpatico il cupido ;-D
    Mi unisco al tuo blog :-D

    RispondiElimina