domenica 4 dicembre 2011

Resoconto del corso di cake design del 3 dicembre a Genova

Ieri ho tenuto il mio corso di cake design "Romantic Chic Christmas Cookies" sui biscotti natalizi. Stavolta ho avuto una classa "allargata": rispetto alle mie solite 8, le partecipanti erano 10! E anche questa volta le mie ragazze mi hanno stupita, sono state bravissime, ci siamo divertite tanto e abbiamo passato una bellissima mattinata.


I biscotti che abbiamo realizzato sono stati questi (tra pochi giorni uscirà il nuovo numero della rivista Cake Design dove ci saranno anche questi biscottini! :D ):


e poi c'è stato tempo anche per farne uno in più!


Realizzare questi biscotti ci ha dato molta soddisfazione, il bello dei biscotti è che in poco tempo si realizzano tante decorazioni diverse e quindi ogni volta che si finiva un biscotto erano tutte belle soddisfatte! E prontissime per una nuova decorazione! Grazie ragazze, siete state bravissime! <3

Ecco qui le loro realizzazioni.

I biscotti di Rossella:

I biscotti di Giorgia:

I biscotti di Alessandra:

I biscotti di Azzurra:

I biscotti di Elisabetta:

I biscotti di Pinuccia:

I biscotti di Anna Maria:

I biscotti di Stefania:

I biscotti di Ezia:

I biscotti di Sonia:

Stavolta il corso l'ho tenuto al bellissimo hotel Holiday Inn, questa la sala pronta prima di cominciare, con le dispense e tutto il materiale e l'attrezzatura a disposizione delle ragazze.



Grazie mille a tutte! E... al prossimo corso! ;)

1 commento: