domenica 20 settembre 2009

Oggi mi sposo!

Carissime! Il grande giorno è arrivato! :D Sono talmente emozionata! Il tempo è così così, speriamo che non piova! :( Tra poco arriveranno parrucchiere, truccatore e fotografo, iniziano i preparativi di questa lunga ed importante giornata! Dopodomani mattina partiamo per il nostro stupendo viaggio di nozze in oriente, torniamo tra 3 settimane! Mi raccomando, passate a farmi visita in questo periodo!

Volete vedere il mio vestito? Eccolo, ve lo mostro negli sposini che ho fatto da mettere sulla torta insieme alle rose.

Di viso, lui assomiglia parecchio al mio fidanzato, lei non mi assomiglia tantissimo, ma mi accontento, non è facile fare i visi. L'abito invece è davvero il mio! :D Quando torno dal viaggio metterò qualche nostra foto, così potete fare il confronto! :p


I dettagli dei visi...


e delle mani con le fedi... :$



Ora corro a prepararmi! :D
A presto!

sabato 12 settembre 2009

Le rose per la torta nuziale

Ragazze, manca solo una settimana al matrimonio!!! L'emozione cresce e il sonno diminuisce! Le cose da fare sono ancora tante, soprattutto dobbiamo finire di definire i tavoli, ma non abbiamo ancora tutte le conferme e quindi non sappiamo come fare...
Qualche giorno fa ho finito di preparare le rose e gli sposini da mettere sulla torta che preparerà il ristorante. La torta sarà a quattro piani a forma di cuore. Su quello più alto metterò gli sposini, sugli altri le rose che vi mostro adesso.


Dopo l'esperimento di qualche settimana fa, ho preparato prima dei "letti" di foglie e sopra ho appoggiato le rose, in modo che queste non stiano a contatto diretto con la panna della torta e quindi non si sciolgano. Per le rose ho seguito il procedimento di Edna che dà degli ottimi risultati.
Sono abbastanza soddisfatta, anche se la fragilità delle foglie è impressionante e quindi bisogna fare estrema attenzione ogni volta che si spostano. Domani le porto al ristorante, spero che non si rompa niente!
Ecco un po' di foto!

I tre rami insieme:

Il ramo grande:

Il ramo medio:

Il ramo piccolo:

Qualche dettaglio:


Cosa ne pensate?

Se ho tempo nei prossimi giorni vi mostro anche gli sposini, ma non ditelo al mio fidanzato, perchè ho fatto la sposina con il mio vestito e non può mica vederlo prima del grande giorno! ;)
A presto!

domenica 6 settembre 2009

Il primo BlogCompleanno!



Wow! Oggi è già un anno che tengo il mio BlogGoloso! Tra gli alti e i bassi di quest'anno, ho realizzato meno dolci di quanto pensassi, e quindi ogni tanto il mio piccolo blog l'ho trascurato un pochino...
Ringrazio tutte voi che venite sempre a trovarmi, vi penso sempre con tanto affetto e le vostre parole mi hanno aiutata e consolata anche nei momenti più difficili :$.
Mancano ormai solo 2 settimane al matrimonio :D! Ieri sera ho festeggiato con le mie amiche, mi hanno preparato un bellissimo addio al nubilato, ci siamo divertite davvero tanto!
Come sapete sto preparando le decorazioni per la mia torta nuziale, qualche giorno fa ho finito gli sposini da mettere in cima alla torta e oggi penso di finire le rose da mettere sugli altri piani.
Vi ricordo che il sondaggio per aiutarmi a scegliere come farcire la torta è ancora aperto! ;)
Grazie a tutte!