venerdì 25 dicembre 2009

Il mio regalo di Natale: il KITCHENAID 5KSM150PS

BUON NATALE!

Finalmente mi sono decisa, il mitico KitchenAid sta per entrare nella mia cucina! :D
Sono stata tanto indecisa nell'acquisto perchè la spesa non è certo da poco, ma è da tanto tempo che desideravo averlo! In teoria dovevo metterlo in lista nozze, poi il viaggio di nozze è venuto a costare più di quanto pensassi e perciò avevo lasciato perdere. Nei negozi qui a Genova lo trovavo a circa 600 euro, 10 più 10 meno, su eBay intorno ai 450, ma non mi fidavo tanto. Finalmente ho trovato un negozio online che lo vende all'incredibile prezzo di 340 euro! Il negozio si chiama InBianco, ho trovato delle recensioni molto valide su Internet (in particolare su ShoppyDoo) e così alla fine mi sono decisa, sto solo aspettando che abbiano a disposizione quello di colore caviale (nero coi puntini argentati) e quindi so già che dovrò aspettare fino a Gennaio (anche io potevo pensarci un po' prima... :P), ma non vedo l'ora di ordinarlo e di inaugurarlo!


Descrizione del prodotto
Prestazioni professionali
Interamente realizzato in metallo
Robusto, stabile e durevole
Movimento Planetario Originale
Mixaggio veloce e completo
Motore a trasmissione diretta
Silenzioso, affidabile e durevole
Design arrotondato
Facile da usare e da pulire
Unique fixation system
Easy to use and multi-purpose


Dimensioni
Potenza 300
Voltaggio (V) 220 - 240
Frequenza (Hz) 50 / 60
RPM 58 - 220
Dimensioni in mm (A x L x P) 353x221x358 (mm)
Dimensioni dell'imballo IN mm (A x L x P) 419x279x414 (mm)
Peso netto (kg) 11.3
Peso lordo (kg) 12.7
Capacita di impasto massima 1.2 kg di farina tipo 00 o 1 kg di farina di grano duro


Accessori standard
Frusta piatta
Ciotola da 4,83 l con manico ergonomico
Gancio
Frusta a filo
Coperchio versatore


Ringrazio tanto i miei suoceri e mio marito che hanno notevolmente contribuito a questo regalo! Spero tanto di ripagarli preparando tante prelibatezze per loro! :D

Tantissimi auguroni a tutti!

9 commenti:

  1. Buon Natale e sono curiosa delle prelibatezze che sfornerai col tuo nuovo gingillo!

    RispondiElimina
  2. Bello Sara, ottimo regalo di natale!
    Il mio trotta da morire, ti posso assicurare che è mooooooooooolto valido!!
    Si ripaga tranquillamente tutto il suo costo!
    Buon proseguimento di queste feste e buon anno nuovo!:-D

    RispondiElimina
  3. che bel giocattolo!! Io il kitchenAid l'ho usato nelle cucine del Gambero Rosso ma avevano il modello vecchio e quando abbiamo fatto il babà è dovuto venire uno degli studenti del corso professionale a mettere per tutto il tempo un gomito sul KA perchè se ne andava da tutte le parti...
    Io aspetto il momento buono per il kenwood ma visti i tempi mi sa che aspetterò ancora un bel pò...
    P.S. Il mio frullino sta provando una malsana invidia...hehe

    RispondiElimina
  4. Peccato che in Italia Amazon non funzia. Qui negli Stati Uniti il KA su Amazon l'ho pagato 200 dollari! Fate voi il cambio... l'ho preso rosso, spedizione a casa gratuita (chiaramente all'interno degli USA)... quest'anno KA fa 90 anni e hanno pensato bene di restituire 40 dollari a chi lo comprava entro l'anno... il mio regalo di Natale :-) Grazie Sara per le mille idee del tuo blog.

    RispondiElimina
  5. Ottimo Acquisto, non lo mollerai più!!
    Buon 2010!

    RispondiElimina
  6. auguri per il nuovo anno, che ti porti serenità, pace e tante cose belle
    bacioni
    Fiorella e Francesca

    RispondiElimina
  7. Aprendo la finestra del tuo blog, sono rimasta incantata dalle tue meravigliose torte! per ora ho visto solamente le foto, ma ti terrò d'occhio, e appena ho 5 minuti liberi, mi delizierò a leggere le tue ricette! che bel regalo...ma come ti ci trovi?, io a natale mi sono autoregalata una macchina da cucina a gas con 5 fuochi e forno da 90cm multichef! che divertimento! ancora non mi è stata consegnata, l'aspetto con ansia. Auguri di un anno pieno di gioie e soddisfazioni, e naturalmente di salute!

    RispondiElimina
  8. hai anticipato i tempi, sul nostro ecommerce quest'anno si sta rivelando il prodotto "natalizio" più richiesto :-)

    ps: wow, che torte stupende!

    RispondiElimina
  9. scusate la mia ignoranza ma cos'e'? un'impastatrice o cosa? Mi avete incuriosito molto e chissa che non decida anch'io di farmelo portare da Babbo natale

    RispondiElimina